Nell’ambito dei controlli per il rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del Covid-19, gli uomini del comando di polizia municipale di Castellammare di Stabia hanno effettuato un’attività presso il mercato ortofrutticolo di via Virgilio.

Verificato il mancato rispetto di diverse prescrizioni ad undici concessionari è stato comminato l’obbligo di chiusura per cinque giorni. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni presso altre aree del territorio stabiese, così come avviene ormai da mesi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Basta nostalgie, M5s faccia scatto di crescita per governare e rilanciare Napoli”
SuccessivoTorre Annunziata, i dettagli dell’arresto di Luigi Ammendola: le indagini sull’ex vicesindaco
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.