A Salerno la scintilla che dà il via al mercato non è ancora scattata, infatti prima di tutto Claudio Lotito dovrà vendere la squadra entro il 25 giugno: in caso contrario i granata non potranno essere ammessi alla prossima Serie A.

Al momento si sa che Fabrizio Castori resterà sulla panchina della Salernitana, dopo la cavalcata trionfale verso la Serie A partendo da sfavoriti. Intanto il d.s. Fabiani si è già dato da fare per rinforzare il reparto offensivo: al momento i nomi sono 3.


In pole c’è Defrel del Sassuolo, si segue anche Lasagna e infine anche i granata si aggiungono alla battaglia fra diverse squadre per Junior Messias.

Dopo l’arrivo del nuovo presidente si lavorerà anche con il Napoli per il riscatto di Tutino, in prestito dagli azzurri e reduce da una stagione straordinaria: infatti l’attaccante numero 9 ha trascinato la Salernitana in massima serie a suon di gol.

Giuseppe Garofalo



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: riapertura dell’ingresso scavi di Porta Marina, dal 7 giugno accesso tutti i giorni
SuccessivoTorre Annunziata, si dimette il vicesindaco Lorenzo Diana. Non c’è pace per Ascione: dimissioni?
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.