“La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 4 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) dal 12 al 19 giugno 2021. In 2 stanno accusando sintomi lievi della malattia”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.


“Sono stati lavorati complessivamente 608 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è allo 0,6%. 11, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus. – ha continuato il primo cittadino – Prosegue a ritmo serrato la campagna vaccinale anche sul territorio di Castellammare di Stabia. Il 20 giugno sono stati in totale 245 i cittadini che hanno ricevuto il vaccino, di cui 37 prime dosi e 208 richiami.

34.579, invece, i cittadini di Castellammare che hanno ricevuto la prima dose. La percentuale del 54% è calcolata perciò su 34.579 prime dosi in rapporto a 64.466 residenti del Comune di Castellammare di Stabia. Aggiungendo a questo numero i cittadini che hanno ricevuto anche la seconda dose il totale è di 47.042”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il consiglio comunale approva il Rendiconto di Bilancio 2020
SuccessivoSorrento, con il WWF il 24 giugno si parlerà di balene nell’ambito della mostra “Il mare chiama chi ama il mare”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.