“Il futuro di Marina di Stabia e la riqualificazione del waterfront approdano in consiglio comunale. Dopo oltre un decennio di attesa, ho riportato in aula la discussione su un tema di fondamentale importanza per lo sviluppo della nostra città”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.
“E il consiglio comunale – ha continuato Cimmino – ha approvato un ordine del giorno per la redazione di un apposito documento che, in coerenza con le linee di indirizzo e con la pianificazione dell’amministrazione comunale, dovrà accompagnare il percorso per l’intervento che la proprietà dovrà mettere in campo per realizzare le tanto attese opere a terra di Marina di Stabia e per aprire finalmente il porto turistico alla città.
Sulla scorta delle osservazioni del consiglio comunale, sarà poi mio compito, in qualità di responsabile del contratto d’area, convocare la conferenza di servizi preliminare per accelerare l’avvio delle opere e dare il via alla riqualificazione di un’area di straordinaria rilevanza per lo sviluppo di Castellammare di Stabia”.