“Il futuro di Marina di Stabia e la riqualificazione del waterfront approdano in consiglio comunale. Dopo oltre un decennio di attesa, ho riportato in aula la discussione su un tema di fondamentale importanza per lo sviluppo della nostra città”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.


“E il consiglio comunale – ha continuato Cimmino – ha approvato un ordine del giorno per la redazione di un apposito documento che, in coerenza con le linee di indirizzo e con la pianificazione dell’amministrazione comunale, dovrà accompagnare il percorso per l’intervento che la proprietà dovrà mettere in campo per realizzare le tanto attese opere a terra di Marina di Stabia e per aprire finalmente il porto turistico alla città.


Sulla scorta delle osservazioni del consiglio comunale, sarà poi mio compito, in qualità di responsabile del contratto d’area, convocare la conferenza di servizi preliminare per accelerare l’avvio delle opere e dare il via alla riqualificazione di un’area di straordinaria rilevanza per lo sviluppo di Castellammare di Stabia”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePfizer annunciata la terza dose contro la Delta. La FDA risponde: “Gli americani non ne hanno bisogno”
SuccessivoCastellammare, Tavolo per la Ripartenza: viabilità al centro della riunione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.