La S.S. Turris Calcio comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del difensore mancino Mickael Varutti, classe 1990.

Assistito dall’agente Bruno Di Napoli, il calciatore ha sottoscritto con il club un contratto dalla durata biennale.


Profilo di assoluta esperienza nella categoria, Varutti è reduce dal biennio di Modena nel corso del quale ha collezionato 49 presenze in Lega Pro, disputando i playoff nell’ultima stagione fino alla fase nazionale. In precedenza, tra i professionisti, ha vestito le casacche di Arezzo, Viterbese, Rimini, Prato, mentre in serie D ha giocato in piazze importanti come Pistoia e Siena (32 presenze e 1 gol nell’annata della promozione in C e dello scudetto Dilettanti).

Terzino sinistro naturale, il calciatore nativo di Udine può giocare sia da terzo di difesa che da laterale di centrocampo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSocial World Film Festival, protagonisti i giovani Ludovica Nasti e Guglielmo Poggi
SuccessivoL’assistente allenatore Nanni completa lo staff della Basket Scafati 1969
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.