Nell’ambito dei servizi anti-droga disposti dal comando provinciale di Napoli continuano i controlli dei Carabinieri. A Castello di Cisterna, all’interno del complesso di edilizia popolare “Legge 219”, i militari della locale compagnia hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti il 45enne Angelo Ildebrante e il 66enne Salvatore Cafiero. Sono entrambi del osto e già noti alle forze dell’ordine.


I Carabinieri li hanno bloccati mentre cedevano delle dosi ad un giovane “cliente”, poi segnalato alla prefettura quale assuntore di droga. I 2 pusher sono stati perquisiti e trovati in possesso di 25 dosi di crack, 13 dosi di marijuana e della somma in contanti di 64 euro sequestrata perché provento del reato.

Gli arrestati sono stati tradotti al carcere in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare e Lettere: operazione anti-droga dei Carabinieri. Rinvenute e distrutte più di mille piante di cannabis
SuccessivoNola, Camorra: Clan Nino, estorsione e tentata estorsione aggravate dal metodo mafioso
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.