Ancora tanta ansia per i genitori adottivi e nessuna traccia del 14enne allontanatosi ieri con il padre biologico, un uomo di origini serbe, ieri ad Afragola, mentre era con i suoi genitori adottivi.


Continuano le ricerche dei Carabinieri, che nel corso della notte hanno visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza e sono convinti che padre e figlio non siano andati molto lontano.

Grazie a questo primo incrocio di dati, testimonianze e immagini, gli investigatori hanno ricostruito con esattezza quanto accaduto. Il 14enne, insieme ad altri suoi sei fratelli,  cinque minorenni ed un maggiorenne, ed i rispettivi genitori adottivi. Erano tutti dinanzi ad una gelateria ad Afragola, in via Amendola, per festeggiare il compleanno di uno dei ragazzi.

Ad un certo punto è arrivato, inatteso, il padre biologico dei ragazzi: tutti lo hanno salutato. Alcuni sono saliti a bordo della vettura per poi scendere dopo qualche minuto.

A bordo dell’auto è rimasto solo il 14enne e dopo pochi minuti la vettura è ripartita. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei Carabinieri della locale caserma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid, OMS/Europa: “Una proiezione affidabile prevede 236.000 decessi in Europa entro il 1° dicembre”
SuccessivoBici elettriche modificate, 10 quelle sequestrate a Torre del Greco
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.