Ancora tanta ansia per i genitori adottivi e nessuna traccia del 14enne allontanatosi ieri con il padre biologico, un uomo di origini serbe, ieri ad Afragola, mentre era con i suoi genitori adottivi.
Continuano le ricerche dei Carabinieri, che nel corso della notte hanno visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza e sono convinti che padre e figlio non siano andati molto lontano.
Grazie a questo primo incrocio di dati, testimonianze e immagini, gli investigatori hanno ricostruito con esattezza quanto accaduto. Il 14enne, insieme ad altri suoi sei fratelli, cinque minorenni ed un maggiorenne, ed i rispettivi genitori adottivi. Erano tutti dinanzi ad una gelateria ad Afragola, in via Amendola, per festeggiare il compleanno di uno dei ragazzi.
Ad un certo punto è arrivato, inatteso, il padre biologico dei ragazzi: tutti lo hanno salutato. Alcuni sono saliti a bordo della vettura per poi scendere dopo qualche minuto.
A bordo dell’auto è rimasto solo il 14enne e dopo pochi minuti la vettura è ripartita. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei Carabinieri della locale caserma.