I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno arrestato per possesso di documenti falsi Anna Albano, 29enne di Secondigliano. E’ stata sorpresa nell’ufficio postale di via Bachelet mentre tentava di incassare il denaro custodito in un conto gioco online.



Per farlo aveva presentato al personale dell’istituto una carta di identità e una tessera sanitaria false, sulle quali era riportata la sua foto ma dati anagrafici di un’altra persona. I documenti sono stati sequestrati mentre la donna è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio di cocaina, arrestato 28enne a Torre del Greco
SuccessivoAmalfi d’Autore, Roberto Napoletano presenta “Mario Draghi. Il ritorno del Cavaliere bianco”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.