Ferite da arma da fuoco al braccio sinistro, all’addome e allo sterno. E’ giunto nella notte all’Ospedale del Mare con un ambulanza del 118 un giovane incensurato di 18 anni di Volla.

L’agguato mentre si trova in auto con un amico proprio a Volla. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che indagano sull’episodio, il ragazzo si trovava in auto in via Casa dell’acqua insieme con un amico di 16 anni, anch’egli  incensurato, quando la vettura è stata raggiunta da ignoti, a bordo di un’altra vettura, che, per cause in corso di accertamento, hanno affiancato il giovane per poi esplodere nei suoi confronti alcuni colpi di arma da fuoco.


I killer avrebbero subito premuto il grilletto. Pistola puntata contro i ragazzi, non avrebbero detto nulla prima di sparare. Il 18enne veniva raggiunto da tre proiettili. Portato al nosocomio in condizioni gravi, è ricoverato ma non è in pericolo di vita.

Entrambi i ragazzi non risultano legati alla criminalità organizzata.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Raccolta Plastic Free sulla spiaggia di Rovigliano: appuntamento domenica 19 settembre
SuccessivoTorre Annunziata: controlli, sequestri di sostanze stupefacenti e denunce dei Carabinieri
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.