I giochi arcade hanno caratterizzato un’epoca e contraddistinto una generazione. Ora, dopo la Rivoluzione Digitale e l’avvento di Internet, tornano a vivere in più versioni. Anche sulle slot machine, come nel caso della Slot starburst  che presenta un ambiente di tipo classico, coniugato ad un ritmo incalzante e divertente. Una slot anche particolare, che presenta dieci linee di giocata valevoli in ambedue le direzioni, raddoppiando così il numero. Una slot fatta su misura per quanti amano grafica semplice, meccanismi fluidi e ottime percentuali di ritorno.

La slot si compone di cinque rulli e, come anticipato, dieci linee di giocata sfruttabili in tutte le direzioni. C’è dunque la garanzia di raddoppiare le linee e quindi accumulare molte combinazioni vincenti. Per avviare la sessione di gioco basta poco: selezionato il numero delle linee su cui puntare, si può impostare il valore dei gettoni tramite i pulsanti +/-, impostando infine il livello di puntata per singola linea. La puntata massima è pari a 100 euro, mentre la percentuale di giocata restituita è equivalente al 96,1%. Un valore altissimo, che rende ancora più popolare questo gioco.

Il fiore all’occhiello di Starbust è nel comparto audio: la slot è efficace e non crea alcuna distrazione nel corso della partita. L’audio, semplice e piacevole, risulta essere di buona qualità. Non va dimenticato che proprio per questo comparto audio così efficace, Starbust abbia vinto molti premi tra i giocatori.

Sul fronte bonus il giocatore troverà i classici simboli wild trasformati in “Starbust wild”, che si espandono su tutto il rullo rimanendo bloccati massimo per tre re-spin gratis. Il simbolo wild ovviamente va a sostituire tutti gli altri simboli ed è rintracciabile nei rulli 2,3 e 4 con la modalità Starbust wild.

Se dovesse apparire un nuovo simbolo wild durante la modalità, saranno due soltanto i rulli bloccati: tutti gli altri proseguiranno il loro giro nel formare combinazioni vincenti. La modalità finisce quando non appariranno ulteriori simboli wild. Per chi ama i giri bonus nessuna delusione, poiché Starbust ne offre ben due. Se durante il giro gratis appare un ulteriore simbolo jolly, la funzione viene riattivata fino a cinque volte. L’altro bonus è la doppia modalità di vincita, definita come winboth ways, che ti consente di vincere allineando i simboli sia da destra a sinistra che da sinistra a destra.

La slot di casa NetEnt offre possibilità di puntare fino a massimo 100 euro. Si tratta di una delle slot più amate in Italia in questo momento, promossa generalmente sia per la qualità di gioco sia per le qualità tecniche che la contraddistinguono: classicità mixata alla innovazione e alla semplicità nel funzionamento. Chi gioca a Starbust, insomma, ha poco di cui pentirsi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Corso Garibaldi: arrestato un 17enne napoletano sorpreso con la droga
SuccessivoNapoli, Rione Pazzigno: arrestato 46enne per aver aggredito la sorella
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.