Aversa, rissa in strada: accoltellato 17enne, è grave. Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato ad Aversa (Caserta) durante una rissa avvenuta nella centralissima via Roma, cuore della movida. Il giovane è stato colpito ad un fianco e ha riportato una profonda ferita che ha spinto i medici del locale ospedale a tenerlo in prognosi riservata; il minore non è comunque in pericolo di vita.



Del caso si sta occupando la Polizia di Stato (Commissariato di Aversa), che ha acquisito le immagini dalle telecamere di videosorveglianza della zona e ha sentito numerosi ragazzi. Lo stesso 17enne è stato ascoltato per poco tempo, viste le non buone condizioni, ma non ha fornito, per ora, indicazioni utili a identificare chi l’ha aggredito.

Sembra che all’origine dell’accoltellamento ci sia stata una violenta lite tra alcuni ragazzi di Aversa, come il 17enne, e altri forse provenienti da altri comuni, ma sono circostanze ancora in fase di accertamento.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: quinta edizione per Talentum – Il premio delle eccellenze
SuccessivoCasalnuovo: l’associazione I colori della poesia a “Ricomincio dai libri”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.