Home SPORT Calcio a 5 Napoli Futsal, under 19: Esordio casalingo con la Feldi Eboli

Napoli Futsal, under 19: Esordio casalingo con la Feldi Eboli

0
Napoli Futsal, under 19: Esordio casalingo con la Feldi Eboli

Domenica alle ore 11 al Centro Sportivo Cercola anche l’Under 19 del Napoli farà il suo esordio. Gli azzurri sono stati inseriti nel girone N, composto da compagini campane e molisane, ed affronteranno la Feldi Eboli. Elio Simone e Filippo Cagno dirigeranno l’incontro.

Al termine della regular season la prima classificata accederà direttamente alla terza fase, le squadre piazzatosi tra seconda e quinta piazza invece alla seconda fase.


“Finalmente ripartiamo dopo circa un anno e mezzo – le parole del tecnico Nicola Ferri. – Sono contento principalmente per i ragazzi, ho visto la gioia nei loro occhi nel ritrovare le settimane che ci conducono alle gare. Lavoriamo bene da più di un mese, il gruppo è quasi interamente nuovo e sono convinto faremo un buon campionato e ci divertiremo. Abbiamo inserito molti 2004 e qualche 2005, nel giro di due annate vogliamo avere un collettivo pronto per il futuro”.

E poi la felicità nell’accogliere Rodolfo Fortino al suo fianco, nel nuovo ruolo di Robocop da vice allenatore.


“La sua presenza è importante per tutti noi, dal punto di vista personale ma soprattutto per i calcettisti. I suoi consigli e quello che fa vedere in campo ci avvantaggiano. La competizione? Sarà lunga ed impegnativa, daremo filo da torcere e fondamentale sarà sempre uscire con la maglia sudata”.

LA CONFERENZA STAMPA: https://www.facebook.com/ffnapoli/videos/577075710233459/



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Torre del Greco: controlli straordinari, 136 persone identificate e 51 veicoli controllati
Next article Giugliano: STOP impianti, sindaci, Chiesa, Comitati e Associazioni contro il degrado ambientale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.