Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in largo Francesco Torraca per la segnalazione di un furto in una palestra.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un cliente il quale ha raccontato che, poco prima, nel prendere i suoi effetti personali da una cassetta di sicurezza della struttura, aveva dimenticato il suo orologio del valore di 2000 euro e, una volta accortosene, non lo aveva più trovato.


Gli operatori, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza interno, hanno accertato che l’oggetto era stato asportato da un uomo che, rintracciato presso la sua abitazione, ha restituito l’orologio asportato.

Un 35enne napoletano è stato denunciato per furto, mentre l’orologio è stato riconsegnato al proprietario.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLo YoForum Festival torna a Torre Annunziata: 15 artisti in gara per la seconda edizione
SuccessivoNapoli, denunciato un 42enne per aver maltrattato la moglie
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.