Home SPORT Basket Centro Basket Torre Annunziata: Tempo di prime amichevoli in casa

Centro Basket Torre Annunziata: Tempo di prime amichevoli in casa

0
Centro Basket Torre Annunziata: Tempo di prime amichevoli in casa

Tempo di prime amichevoli in casa Centro Basket Torre Annunziata in attesa dell’inizio del campionato che avverrà a metà novembre.

Sabato l’under 19 capitanata da Tony Balzano e Francesco Gargiulo sarà ospite dello Scafati Basket per saggiare un po’ il terreno e il ritorno ad una gara di basket dopo parecchi mesi di inattività.


La voglia di ben figurare è tanta, così come la curiosità di veder di nuovo in campo “i verdoni” determinati e capaci come sempre di dare il massimo.

Nel frattempo continuano gli allenamenti per i bambini del Centro Avviamento Minibasket (info 335.5429721) nelle palestre della scuola media Pascoli di via Tagliamonte ed anche per loro a breve ci saranno le prime partite.


Entusiasmo e gioia, dopo momenti bui, si stanno stampando nei volti dei lupacchiotti che dispensano giorno dopo giorno sorrisi e spensieratezza.

Ottima la prova di Alessio Izzo (20 punti) in forza alla Pallacanestro Angri  (C Gold) nella vittoria di domenica contro Caserta, il ventenne biancoverde, top scorer dell’incontro firma anche un invidiabile record di 12 su 12 ai tiri liberi.


Volge al termine un mese di ottobre che ha visto rinascere il CBTA ponendolo come sempre al centro del proprio progetto i giovanissimi, che sono davvero la forza e la speranza del domani.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Puglianello e Villa Marchitto: La nuova scoperta del ciclocross, il 31 ottobre “ouverture” del Mediterraneo Cross
Next article Consorzio Volley Napoli pronto ad una trasferta insidiosa sul campo del Primavera Volley
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.