Morte bianca a Torre Annunziata: muore a 23 anni un giovane operaio caduto da sei metri

Mario Papa è deceduto in serata all'Ospedale del Mare. L'incidente nel pomeriggio mentre il giovane era a lavoro nel capannone della Zeus. Aperta un'inchiesta

Era precipitato mentre era a lavoro, una caduta da circa sei metri. Da subito le sue condizioni erano apparse molto gravi, e in serata si è arreso alle conseguenze di quella incredibile caduta, un incidente che gli ha portato via la vita a soli 23 anni. Si chiamava Mario Papa.

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio nel capannone della nota ditta di articoli sportivi Zeus, in via  in via Sant’Alfonso de’ Liguori, nella zona sud di Torre Annunziata.

Il giovane sembra stesse tentando di accedere ad un piano soppalcato montando su un muletto. All’improvviso una perdita di equilibrio e la drammatica caduta.


Immediati i soccorsi e Mario Papa viene trasportato all’Ospedale del Mare di Ponticelli, ma per lui non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite. La triste notizia della sua morte è giunta alla famiglia, distrutta dal dolore, in serata.

Su tutta la vicenda è stata aperta un’inchiesta e il capannone è stato posto sotto sequestro dal magistrato che sta seguendo il caso.

“Purtroppo Mario non ce l’ha fatta – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – è una tragedia immane. La notizia della sua morte ci ha sconvolti e lasciati sgomenti. Il primo pensiero è rivolto ai familiari, ai quali esprimiamo il nostro cordoglio abbracciandoli idealmente in questi momenti tanto drammatici quanto dolorosi, consapevoli del fatto che nessun gesto o parola potrà in alcun modo lenire la loro sofferenza”.

Il giorno dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsorzio Volley Napoli pronto ad una trasferta insidiosa sul campo del Primavera Volley
SuccessivoNapoli, Fuorigrotta: arrestato un 20enne napoletano per spaccio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.