E’ notte ed i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Torre del Greco intimano l’alt ad un ragazzo che a Volla è alla guida di un’auto.

Il giovane, un 17enne del posto, non si ferma e parte l’inseguimento. La corsa dura molti chilometri ed è necessario l’intervento di altre pattuglie.




Vengono attraversati i comuni di Volla, Casalnuovo e Casoria. La fuga termina proprio a Casoria dove a via Giacinto Gigante il minorenne, ormai accerchiato, è costretto a fermarsi.

Non aveva la patente ed ora dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale. Fortunatamente nessun passante è rimasto coinvolto. Il 17enne è stato affidato ai propri genitori.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn francobollo per Bud Spencer, “Eccellenza italiana dello spettacolo”
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: arrestati tre marocchini. Spaccio e detenzione di circa 2 Kg di hashish
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.