Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio del Comune di Torre Annunziata.


Nel corso dell’attività sono state identificate 103 persone, di cui 25 con precedenti di polizia, controllati 71 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per mancata copertura assicurativa; sono state altresì controllate 5 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

I poliziotti, inoltre, in via Vittorio Veneto hanno effettuato un controllo ad un’automobilista che, insofferente al controllo, ha iniziato a inveire contro di loro per tentare di allontanarsi ma è stata bloccata.


Un 61enne napoletana, con precedenti di polizia, è stata denunciata per resistenza a Pubblico Ufficiale e le sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e perchè alla guida di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro.

Infine, i finanzieri hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale in quanto trovata in possesso di 0,5 grammi circa di marijuana.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Massa Lubrense la Settimana Europea per la Riduzione dei rifiuti
SuccessivoNapoli, Fuorigrotta: parcheggiatore abusivo denunciato per estorsione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.