Ercolano: in casa armi e droga. Carabinieri arrestano 36enne

In casa del 36enne i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5,7 chili di hashish distribuiti in 57 tavolette e 2 revolver cal. 38 con matricola abrasa

I Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per detenzione di armi clandestine e di droga a fini di spaccio un 36enne incensurato del posto.

Giorni fa i Carabinieri durante un servizio di perlustrazione nel quartiere Pugliano hanno rinvenuto casualmente in un anfratto dei panetti di hashish. Immediate le indagini dei Carabinieri che hanno messo in atto diverse perquisizioni nella zona del ritrovamento con il supporto del nucleo cinofili che hanno indirizzato i militari nell’appartamento giusto.


In casa del 36enne i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5,7 chili di hashish distribuiti in 57 tavolette e 2 revolver cal. 38 con matricola abrasa. Una di queste era carica e pronta all’uso.

Sequestrata anche una pistola a salve e diverso materiale per il confezionamento della droga. Con le armi anche 96 munizioni dello stesso calibro. L’arrestato è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase, 41enne in stato di forte agitazione per abuso di droga. I familiari chiamano i Carabinieri
SuccessivoPalma Campania: ruba energia elettrica, denunciato un commerciante
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.