Per tre giorni, da domani 25 al 27 novembre, il chiostro di San Francesco, a Sorrento, ospita una mostra con le opere realizzate dagli alunni del liceo artistico e musicale “Francesco Grandi”, diretto da Daniela Denaro.

Un allestimento che abbraccia i più svariati ambiti operativi, dal design al libro, dall’arte del tessuto al design del gioiello, dalla tarsia lignea alle arti figurative.



Giovedì 25 novembre, alle ore 18.30, si terrà l’inaugurazione dell’evento, alla quale interverranno il sindaco, Massimo Coppola, il presidente del consiglio comunale Luigi Di Prisco, e i docenti Castellano e Schupffer in qualità di moderatori.

A conclusione della serata si terrà il concerto della Sorrento Modern Orchestra, diretta dal maestro Domenico Guastafierro. Nei giorni 26 e 27 novembre l’esposizione, che si inserisce nell’ambito del cartellone della rassegna M’illumino d’inverno, sarà aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Un padre che abbraccia”. Alla parrocchia di San Gennarello il convegno e la presentazione del restauro della statua di San Giuseppe
Successivo25 novembre: giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.