“Tiene il sistema scolastico di Somma Vesuviana. Nei giorni scorsi si erano registrati solo due casi nella platea scolastica della scuola media San Giovanni Bosco – Summa Villa, ma sono stati prontamente individuati. Zero casi in tutte le platee scolastiche del paese, inclusi gli Istituti Superiori”.


“Sono ben felice che i ragazzi possano continuare con la didattica in presenza e ringrazio tutti i dirigenti scolastici, nessuno escluso, per il grande lavoro costante che stanno mettendo in campo con professionalità e amore. Il sindaco, a breve riprenderà e completerà le visite nei plessi scolastici di Somma Vesuviana come ho sempre fatto”.

Lo ha affermato, poco fa, Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Carabinieri: città al setaccio, controlli e sanzioni
SuccessivoPenisola Sorrentina, no alla vendita dell’Isolotto di Eduardo: “conserva testimonianze storico – archeologiche di notevolissima importanza”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.