Giugliano, 17 dicembre 2021. La Nazionale Attori ha scelto Giugliano per la partita di beneficenza pre Natalizia.

La manifestazione si terrà domani 18 dicembre 2021, alle 14.30, allo Stadio De Cristofaro che ha recentemente riaperto al pubblico dopo importanti interventi di riqualificazione.

L’evento “Nazionale Italiana attori Vs Amministrazione comunale di Giugliano”, organizzato da Francesco Candela, si svolge col patrocinio del Comune di Giugliano e l’obiettivo è quello di sostenere l’associazione A.R.V.U. che lavora con i bambini.

Il match vede impegnati gli amministratori comunali con il sindaco Nicola Pirozzi. Per gli attori come bordocampista l’icona del cinema di Pier Paolo Pasolini, Ninetto Davoli.

In campo, invece, tra gli attori giocheranno anche Giorgio Pasotti, i protagonisti di Gomorra Ciro Esposito e Un posto al sole Maurizio Ajello.

Costo del biglietto 5 euro, i minori entrano gratis. Evento nel rispetto norme Anti covid.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria: sequestrati 50 kg di cocaina da un 18enne napoletano
SuccessivoNapoli, Via Toledo: denunciato un 24enne per aggressione a dei poliziotti
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.