Home SPORT Il Presidente della Repubblica Mattarella riceve i vertici di Sport e Salute

Il Presidente della Repubblica Mattarella riceve i vertici di Sport e Salute

0
Il Presidente della Repubblica Mattarella riceve i vertici di Sport e Salute

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto nel pomeriggio del 15 dicembre al Quirinale una delegazione di Sport e Salute S.p.A., composta dal presidente e amministratore delegato, Vito Cozzoli; dai membri del Consiglio di amministrazione, Simona Cassarà e Francesco Landi, dal direttore generale, Diego Nepi Molineris e dai Legend, Manuela Di Centa e Massimiliano Rosolino, delegazione accompagnata dalla Sottosegretaria con delega allo Sport, Valentina Vezzali.

Il Capo dello Stato, secondo quanto riferito dai presenti, ha definito “un percorso di successo quello di Sport e Salute. Ci siamo incontrati un anno fa. Vi ho seguito e ho apprezzato ciò che avete fatto per rimettere in moto energia e motivazione dopo le chiusure”. Mattarella ha aggiunto: “Il vostro piano di azione guarda al futuro per rispondere ai bisogni dei cittadini”.

Il presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A., Vito Cozzoli, ha illustrato le iniziative della Società che hanno incrociato l’enorme domanda di sport emersa nell’ultimo anno. “Sport e Salute si è messa al centro di questa rinnovata voglia di attività fisica”, ha sottolineato Cozzoli.

“Con Sport e Salute – ha sottolineato la Sottosegretaria con delega allo Sport, Valentina Vezzali – condividiamo quattro pilastri di azione: scuola, territorio, impiantistica e il monitoraggio dei dati del movimento sportivo italiano”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Sport e Salute, approvati i 288 milioni di contributi pubblici alle Federazioni
Next article Napoli: arrestato in Tunisia un latitante pericoloso tradito dai social – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.