A Pomigliano d’Arco i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti Gabriel Vanzanella, 18enne di castello di cisterna già noto alle forze dell’ordine.

I militari lo hanno sorpreso a via Tobagi mentre cedeva una dose ad un cliente, poi segnalato alla prefettura.

Bloccato, è stato perquisito. Nelle sue tasche pochi grammi di droga ma di diverse specialità pronte per essere vendute soddisfacendo le varie “necessità” a seconda dell’avventore. Sequestrate, infatti, alcune dosi di crack, hashish, marijuana e cocaina.

Stessa sorte per i 200 euro che il 18enne possedeva perché ritenuti provento del reato.
L’arrestato è in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, coronavirus: 435 nuovi contagi e 156 guarigioni
SuccessivoMassimiliano Gallo in scena a Castellammare con “Resilienza 3.0”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.