Nel corso delle attività di verifica delle “Misure urgenti atte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche, il personale della Polizia Locale di Volla procedeva a denunciare un soggetto per inottemperanza alla misura della quarantena da Covid-19 risultato positivo al test molecolare.




I controlli predisposti dal Comandante della Polizia Locale Ten. Col. Giuseppe Formisano sul territorio e finalizzati alla prevenzione e repressione delle violazioni alle norme emanate dagli organi nazionali e regionali per limitare il diffondersi della pandemia dovuta alla diffusione del coronavirus ed in particolare della variante Omicron, si stanno orientando anche verso i possibili positivi che in barba alle norme sulla quarantena circolano sul territorio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHackers di “Sabbath” chiedono due riscatti ad ASL NA 3 Sud
SuccessivoCovid: Casal di Principe, era stata data per morta dall’Asl, ma in realtà era viva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.