Operazione a largo raggio a Marigliano per i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna che hanno setacciato strade e abitazioni del quartiere Pontecitra dove a finire in manette è Francesco Emanuele De Maio, 24enne del posto già noto alle forze dell’ordine.



I militari della sezione operativa, durante la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto e sequestrato una pistola semiautomatica marca “Smith & Wesson” calibro 380 con 5 colpi nel caricatore. L’arma è risultata rubata nel luglio del 2019 e il 24enne è stato arrestato per detenzione illegale di arma. De Maio è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTraffico di hashish e cocaina tra Olanda, Spagna e Italia: la Dda di Napoli ha sgominato due gruppi criminali
SuccessivoNapoli, Whirlpool, Confapi: “Attenzione ad avventurieri dell’industria”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.