Arpino, Casoria: arrestati padre e figlio, in casa armi, droga e un uniforme dell’Arma

Per il 54enne Antonio Lucarelli e per il figlio Pietro, 31 anni, sono scattate le manette. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici

Le forze dell’ordine sono intervenute in un’abitazione di Arpino, frazione del comune di Casoria, dove hanno rinvenuto Armi, droga ma anche una uniforme da Carabinieri.

A dinire in manette due uomini, padre e figlio.

Prima in un terreno e poi in una casa in uso ai due familiari, i carabinieri del Nucleo operativo Stella e gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno trovato 2 armi lunghe (una con matricola abrasa), 4 pistole con matricola abrasa e 4 coltelli.




E ancora 336 cartucce di diverso calibro, 10 ogive, 85 grammi di marijuana e 5 dosi già confezionate della stessa sostanza. Inoltre hanno anche trovato una dose di cocaina, un manganello, 3 bilancini di precisione, 1 ordigno esplosivo e una uniforme da carabiniere.

Per il 54enne Antonio Lucarelli e per il figlio Pietro, 31 anni, è scattato l’arresto. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici, l’ordigno sarà distrutto dai militari artificieri del Comando Provinciale di Napoli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, campagna di sensibilizzazione della Polizia di Stato “Questo non è amore”
SuccessivoFamiglia di Capri bloccata due mesi in Kenya causa della pandemia: sarà risarcita
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.