Per delega del Procuratore della Repubblica si comunica che in data 27 aprile personale del Commissariato Montecalvario di Napoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di una persona di 29 anni ritenuta gravemente indiziata dei delitti di rapina pluriaggravata ai danni di due pazienti dell’Ospedale dei Pellegrini.



I poliziotti, a seguito delle dichiarazioni rese dalle persone offese ed avvalendosi anche delle immagini del sistema di videosorveglianza della struttura ospedaliera, hanno acquisito elementi indiziari ritenuti gravi, quanto alle circostanze che l’indagato avesse somministrato ai due pazienti un sedativo non previsto dal loro piano terapeutico allo scopo di poter poi agevolmente sottrarre loro gli anelli indossati.

La refurtiva è stata recuperata e restituita alle vittime.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlto impatto a Frattaminore, sottoposti a sequestro amministrativo due veicoli
SuccessivoVico Equense, sì al bilancio di previsione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.