boscoreale sorvegliato speciale guardia di finanza

Sorvegliato speciale di Boscoreale si barrica nel bagno di un bar per sfuggire al controllo: arrestato dalla guardia di finanza. L’episodio è avvenuto nelle scorse ore a Torre Annunziata. L’uomo stava passeggiando tranquillamente nel Comune di Torre Annunziata, violando così le prescrizioni del Tribunale di Napoli.

Sorvegliato speciale di Boscoreale si barrica nel bagno

Alla vista dei militari il 40enne sorvegliato speciale di Boscoreale si è rifugiato nel bagno di un bar. Dopo essere riusciti a farlo uscire, i militari hanno proceduto ad arrestarlo in flagranza di reato per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. L’operazione è effettuata dal gruppo della guardia di finanza di Torre Annunziata.

Torre Annunziata: si rifiuta di rientrare ai domiciliari

I finanzieri hanno poi effettuato un’altra attività sempre a Torre Annunziata. I baschi verdi in servizio di vigilanza presso il locale Palazzo di Giustizia hanno proceduto all’arresto per evasione di un 41enne. L’uomo, residente nel parco “Penniniello”, dopo aver presenziato a un’udienza che lo riguardava e con la quale era stato disposto il suo rientro agli arresti domiciliari, si era rifiutato di adempiervi.

Lo stesso, nei giorni successivi, è stato poi destinatario di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare già in atto, per i reati di violenza privata, lesioni ed estorsione, a seguito della quale è stata disposta la sua custodia in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiorente attività di spaccio di marijuana a Torre Annunziata: indagati tre minorenni collocati in comunità
SuccessivoScavi archeologici di Pompei, la nuova scoperta: spunta una piccola tartaruga di terra
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.