Fiorente attività di spaccio di marijuana a Torre Annunziata: collocati in comunità i tre presunti responsabili. L’operazione è stata effettuata ieri mattina dalla compagnia dei carabinieri di Torre Annunziata. I militari hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura. I tre indagati sono accusati di concorso in spaccio continuato di sostanze stupefacenti.
Fiorente attività di spaccio di marijuana a Torre Annunziata
L’attività di indagine è scaturita dagli approfondimenti svolti a seguito di alcuni tentativi di rapina di autoveicoli. L’inchiesta è stata condotta dai militari e coordinata dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli. Gli episodi si erano verificati nel settembre 2021 nel comune di Trecase. L’indagine sulle rapine aveva condotto ad un provvedimento cautelare nel successivo mese di novembre 2021.
I tre indagati collocati in comunità
In quel caso era stato indagato uno dei destinatari del provvedimento riguardante lo spaccio. E’ emerso, infatti, che il giovane sarebbe stato anche al centro di una fiorente attività di spaccio di marijuana a Torre Annunziata. L’attività era rivolta anche verso acquirenti minorenni e realizzata unitamente agli altri due presunti correi. Per tutti gli indagati è stata disposta la misura cautelare del collocamento in comunità.