torre annunziata marijuana spaccio

Fiorente attività di spaccio di marijuana a Torre Annunziata: collocati in comunità i tre presunti responsabili. L’operazione è stata effettuata ieri mattina dalla compagnia dei carabinieri di Torre Annunziata. I militari hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura. I tre indagati sono accusati di concorso in spaccio continuato di sostanze stupefacenti.

Fiorente attività di spaccio di marijuana a Torre Annunziata

L’attività di indagine è scaturita dagli approfondimenti svolti a seguito di alcuni tentativi di rapina di autoveicoli. L’inchiesta è stata condotta dai militari e coordinata dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli. Gli episodi si erano verificati nel settembre 2021 nel comune di Trecase. L’indagine sulle rapine aveva condotto ad un provvedimento cautelare nel successivo mese di novembre 2021.

I tre indagati collocati in comunità

In quel caso era stato indagato uno dei destinatari del provvedimento riguardante lo spaccio. E’ emerso, infatti, che il giovane sarebbe stato anche al centro di una fiorente attività di spaccio di marijuana a Torre Annunziata. L’attività era rivolta anche verso acquirenti minorenni e realizzata unitamente agli altri due presunti correi. Per tutti gli indagati è stata disposta la misura cautelare del collocamento in comunità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI contagi Covid schizzano al 27,2% in Campania. Nell’ultima settimana: +57%
SuccessivoSorvegliato speciale di Boscoreale si barrica nel bagno di un bar per sfuggire ai militari: arrestato 40enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.