meta formazione allattamento seno

Al consultorio familiare di Meta di Sorrento incontri di formazione e sensibilizzazione in occasione della Settimana mondiale dell’allattamento materno 2022, celebrata dal 1 al 7 ottobre. Lo slogan quest’anno è stato “Diamoci una mossa“, proprio a voler sottolineare l’importanza che l’allattamento diventi sempre più una priorità per i professionisti che sono vicini alla mamma e al suo bambino.

Al consultorio di Meta incontri di formazione per la Settimana mondiale dell’allattamento materno 2022

Il consultorio familiare di Meta, Distretto 59, ha tenuto incontri di informazione e sensibilizzazione con i genitori. Il 7 ottobre, in collaborazione con il Comune di Vico Equense, ha organizzato un incontro sulle manovre di disostruzione delle vie aeree.

A tenere la lezione il dottor Francesco Carlomagno. I genitori sono intervenuti con entusiasmo e molto interesse intervenendo e ripetendo le manovre sul manichino.
Informazioni e sostegno che possono salvare la vita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasandrino: sequestrati 17 pacchi postali con capi contraffatti
SuccessivoNapoli: controlli Asl, multe per 9 mila euro e 2 licenze sospese
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.