ercolano targa moby prince

“Rispettiamo le vittime del Moby Prince! Non so chi sia stato, ma questo è davvero l’ultimo posto dove attaccare adesivi!”, così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto dopo la scoperta di due adesivi sulla targa.

Ercolano, imbrattata la targa per le vittime del Moby Prince

Due adesivi, uno dei quali recante la scritta “Boys 80056”, sono stati apposti sulla targa che ricorda le 140 vittime, 7 di Ercolano, morte la notte del 10 aprile del 1991 al largo del porto di Livorno.

A segnalare l’episodio il presidente del consiglio comunale, Luigi Simeone, che ha interrotto per alcuni minuti la seduta per darne notizia. In serata la lapide è stata ripulita nella serata di ieri grazie all’intervento di dipendenti comunali e polizia municipale. La targa si trova nei pressi del molo borbonico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Materdei: sorpreso con pistola e munizioni. Arrestato 49enne
SuccessivoNapoli, Poggioreale: rubano e tentano la fuga. Arrestati due romeni di 25 e 30anni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.