Una santabarbara con 13 bombe artigianali ad alto potenziale è stata rinvenuta dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli in via monsignor Peluso, all’interno del parco Macello.

Gli ordigni, simili a quelli utilizzati per intimidazioni alle attività commerciali, erano nascosti in aree condominiali, in alcuni vani contatore e sono ovviamente sequestrati dagli uomini dell’Arma.

Con le bombe anche 37 dosi di marijuana, 21 stecchetti di hashish. Le bombe sono state repertate dai carabinieri artificieri del nucleo investigativo di Napoli e saranno distrutte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNatale in carcere per 10 bottiglie di vino: 56enne arrestato dai Carabinieri stabiesi
SuccessivoMasso si stacca dal costone a Lacco Ameno: tragedia sfiorata ma 9 famiglie evacuate la notte di Natale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.