In cinque denunciati per una rissa sulla “Spiaggia delle Mortelle” avvenuta ieri pomeriggio a Portici e che ha visto coinvolto un gruppo di giovanissimi egiziani.

Sono stati gli agenti del commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio ad intervenire, su disposizione della Centrale Operativa, in via Mortelle per una segnalazione di rissa.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto cinque persone litigare animatamente tra loro. Uno di essi, alla vista degli agenti, si è allontanato in direzione del Porto del Granatello, mentre gli altri quattro sono stati immediatamente raggiunti e bloccati.

Grazie al supporto di un’altra pattuglia, anche il quinto è stato poi bloccato. Cinque egiziani, tra i 16 e i 17 anni, sono stati denunciati per rissa e lesioni personali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePianura: sequestrato 1 kg e mezzo di droga
SuccessivoFrontale tra auto e minivan a Ponticelli. Morto un 54enne per i gravi traumi riportati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.