head
Home CATEGORIE Cronaca Agerola, sicurezza ambientale: Carabinieri denunciano 3 persone

Agerola, sicurezza ambientale: Carabinieri denunciano 3 persone

Agerola, sicurezza ambientale: Carabinieri denunciano 3 persone

Ad Agerola i carabinieri della locale Stazione sono stati impegnati in un servizio volto alla sicurezza ambientale. Denunciate 3 persone.

I militari hanno trovato un’area di circa 500 metri quadrati con all’interno rifiuti speciali e pericolosi per un totale di 50 metri cubi. La proprietaria del terreno è stata denunciata.

Analoga sorte anche per altre due persone. Sempre nella stessa area, infatti, i Carabinieri hanno trovato due carcasse di auto a loro intestate.

I proprietari erano già stati invitati formalmente nel 2017 a procedere con lo smaltimento.
L’area immersa nel verde è stata sequestrata

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Torre del Greco: concessioni demaniali marittime al porto, la Regione dice sì
Next article Premio giornalistico “Carmine Alboretti”, oggi la cerimonia a Boscoreale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.