Altro 3-0 per il Volley Napoli davanti al proprio pubblico

Una gara mantenuta sempre in dominio da parte delle ragazze di Veronica Masella, che si è detta particolarmente soddisfatta di quanto visto in campo

Continua a conquistare punti la squadra azzurra del Volley Napoli, che nella gara di sabato alle 18:00 al PalaTorricelli di Pianura si è imposta per 3-0 contro la formazione del Volley Project Pontecagnano. Una gara mantenuta sempre in dominio da parte delle ragazze di Veronica Masella, che si è detta nel post partita particolarmente soddisfatta di quanto visto in campo.

«Come ho sempre detto, io penso partita dopo partita: vittoria doveva essere e vittoria è stata. – Ha commentato così l’allenatrice azzurra al termine della gara – È stata la dimostrazione che abbiamo un roaster completo: ho avuto la possibilità di far giocare tutte, di provare tutte le situazioni che alleniamo in palestra. Abbiamo l’indisponibilità di Maggie (Cozzolino, il capitano n.d.r.), ma c’è stata la sostituzione di Montella che non ha pesato minimamente ed anzi le faccio i complimenti per la prestazione».

Cecilia Montella alla prima da titolare in avvio di stagione è stata premiata come MVP della partita. «Sono molto contenta di questa partita e di aver avuto la fiducia dell’allenatrice e il sostegno di tutta la squadra che mi ha supportato in questa prima partita in cui ho iniziato io nel sestetto titolare. Sono soddisfatta della mia prestazione e di quella di tutta la squadra: non abbiamo mai mollato e abbiamo tenuto testa al campo». Queste le parole della palleggiatrice partenopea, contenta della gara da lei condotta.

I risultati della terza giornata di Serie C campana

Si inizia a delineare sempre più la classifica del Girone B del campionato di Serie C campano. Questi i risultati delle altre squadre:

·       DP Noleggi Academy School Volley – ABN V. Academy Agropoli Paestum 2-3

·       I Koala Mignon-Chiara Dalba – Partenope Volley 2-3

·       ASD Volley Volla – GLS Salerno Guiscards 0-3

·       BCC Capaccio Paestum Serino – Penisola Volley 0-3

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteColpaccio Givova Scafati, saccheggiato il Palaverde: è vittoria 87-97
Successivo“Scampia è casa nostra”, maxi blitz a Napoli contro il clan di camorra Abbinante: indagate 37 persone
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.