Home SPORT Basket Patron Longobardi, la Corte Sportiva d’Appello annulla l’inibizione

Patron Longobardi, la Corte Sportiva d’Appello annulla l’inibizione

0
Patron Longobardi, la Corte Sportiva d’Appello annulla l’inibizione

In fase di omologazione della gara dello scorso 12 novembre tra Givova Scafati ed EA7 Emporio Armani Milano (terminata con il risultato di 77-68), nei confronti della società gialloblù sono stati comminati due provvedimenti, tra cui l’inibizione per giorni 7 fino al 19/11/2023 del sig. Aniello Longobardi, patron della compagine scafatese, “per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri, sostituita con ammenda pecuniaria di 5mila euro”.

Sicura della estraneità ai fatti assunti a fondamento di tale provvedimento, la società scafatese, assistita dell’avvocato Giovanni Allegro del foro di Salerno e dall’avvocato Vittorio D’Alessandro del foro di Nocera Inferiore, ha impugnato tale provvedimento dinanzi alla Corte Sportiva d’Appello, per chiederne la riforma.

Ebbene il suddetto organo giudicante ha accolto il reclamo proposto, applicando al sig. Longobardi un semplice provvedimento di deplorazione in luogo della precedente inibizione ed annullando del tutto la relativa sanzione pecuniaria sostitutiva.

La società dell’Agro, soddisfatta del risultato ottenuto, ha ringraziato i propri legali per l’attività professionale espletata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Rivoluzione digitale: presentazione del nuovo libro di Antonio Pascotto “Romanzo Digitale” il 27 novembre a Roma
Next article Giffoni Sei Casali- Santa Maria la Carità: 13 giornata eccellenza girone b
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.