Home Prima Pagina Napoli, cede il pavimento di vetro a Ponticelli. Donna precipita per tre piani: è in pericolo di vita

Napoli, cede il pavimento di vetro a Ponticelli. Donna precipita per tre piani: è in pericolo di vita

0
Napoli, cede il pavimento di vetro a Ponticelli. Donna precipita per tre piani: è in pericolo di vita

Stava camminando sul tetto di un edificio nel quartiere Ponticelli, su un pavimento in vetro che improvvisamente ha ceduto facendola precipitare nel vuoto da un’altezza di tre piani. La caduta e le schegge le hanno causato diverse ferite.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, vittima una donna di 51 anni che si trovava a casa di una zia per il Natale. Ora è ricoverata nel vicino Ospedale del Mare con prognosi riservata ed in imminente pericolo di vita.

Insieme ai soccorsi, sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Ponticelli per effettuare i primi rilievi del caso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Napoli, Ponticelli: ordigni per il Capodanno in casa. Ai domiciliari 34enne di Torre del Greco
Next article Stash ospite della rassegna “Natale e Capodanno a Ravello”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.