Home CATEGORIE Attualità Piove e si allaga la stazione di Scafati. Interrotta la tratta da Pompei a Poggiomarino

Piove e si allaga la stazione di Scafati. Interrotta la tratta da Pompei a Poggiomarino

0
Piove e si allaga la stazione di Scafati. Interrotta la tratta da Pompei a Poggiomarino

Prima allerta meteo dell’anno, qualche pioggia intensa e Circumvesuviana in tilt. Stazione allagata sulla tratta da Pompei a Poggiomarino e treni fermi. La comunicazione arriva dall’Ente Autonomo Volturno che in una nota parla di “causa allagamento della stazione di Scafati, la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Poggiomarino e Pompei Santuario è interrotta”.

L’Eav ha istituito un servizio su gomma sostitutivo a cura della ditta Romano bus sulla tratta al momento non servita.

Prima che partisse il servizio sostitutivo su gomma, il treno delle 13:38 da Napoli per Poggiomarino è stato soppresso a Pompei Santuario, stessa sorte per il treno delle 14:54 da Poggiomarino non è proprio partito dalla stazione di origine. Inoltre, per mancanza di personale il treno delle ore 15:26 da Napoli per Poggiomarino, oggi è soppresso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Napoli impalpabile incornato dal Toro 3-0. Mazzocchi choc, azzurri contestati
Next article Napoli: incendio garage muore 66enne senzatetto che si ripara per la notte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.