Home CATEGORIE Cronaca Pompei, pestano un coetaneo per rapinargli lo scooter, in manette due minorenni

Pompei, pestano un coetaneo per rapinargli lo scooter, in manette due minorenni

0
Pompei, pestano un coetaneo per rapinargli lo scooter, in manette due minorenni

Personale della Polizia di Stato ha eseguito nei confronti di due minorenni, che picchiarono un coetaneo e tentarono di rapinargli lo scooter, un’ordinanza di custodia cautelare in un carcere minorile e del collocamento in comunità, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli, su richiesta della Procura competente.

I due giovani, gravemente indiziati della tentata rapina di uno scooter nonché di lesioni aggravate ai danni di un coetaneo, sono stati quindi identificati e arrestati.

I fatti sono avvenuti presso il parcheggio del centro commerciale “La Cartiera” di Pompei nel mese di giugno 2023.

L’attività investigativa svolta dagli agenti del Commissariato di Pompei e coordinata dalla Procura per i Minorenni attraverso l’analisi certosina dei sistemi di videosorveglianza e a una scrupolosa attività info-investigativa, ha permesso di identificare i due giovani, che sono stati raggiunti dal provvedimento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Criterium Interappenninico, tris di ori e coppia di bronzo per i campani
Next article Sanremo: omaggio ed emozione per Giogiò, il musicista ucciso a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.