Il neonato è stato inizialmente portato d’urgenza all’ospedale Moscati di Avellino, ma la gravità della situazione ha reso necessario il trasferimento immediato al Santobono di Napoli. Nonostante gli sforzi incessanti dei medici, purtroppo non è stato possibile salvare il piccolo.
Irpinia sotto choc, pochi giorni fa la morte del piccolo Domenico
Il bimbo era residente a Montella, i genitori sono originari di Torella dei Lombardi. La coppia ha vissuto un incubo che nessun genitore dovrebbe mai affrontare.
Le comunità di Montella e Torella dei Lombardi sono immerse nel dolore. La giovane madre, originaria di Torella dei Lombardi, è una professionista molto stimata, e il padre è altrettanto conosciuto e apprezzato. La tragica perdita del loro figlio ha generato un profondo cordoglio tra tutti coloro che li conoscono.
La notizia giunge appena due giorni dopo un altro doloroso evento che ha scosso l’Irpinia: il decesso del piccolo Domenico, di 8 anni, a Montemarano. Questi due eventi ravvicinati hanno lasciato un segno indelebile nelle rispettive comunità, che si stringono intorno alle famiglie colpite da queste tragedie.
L’autopsia potrà chiarire le cause della tragedia
Ora, l’attenzione si rivolge ai risultati dell’autopsia, che saranno cruciali per chiarire le cause del decesso del neonato. Le indagini sono in corso e si spera che presto possano emergere risposte che possano almeno in parte alleviare l’angoscia della famiglia.