Afragola, arrestato 62enne: in casa armi e munizioni

All’interno di un deposito in uso all'uomo anche una carabina di precisione munita di cannocchiale  con relativo munizionamento di 9 cartucce calibro 6,45

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 62enne afragolese con precedenti di polizia, anche specifici, per porto e detenzione abusiva di arma clandestina e relativo munizionamento.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno controllato l’abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto, all’interno del deposito in uso al soggetto, diverse armi abusive.

Nello specifico hanno rinvenuto: una carabina di precisione munita di cannocchiale  con relativo munizionamento di 9 cartucce calibro 6,45, una carabina ad aria compressa, 2 mazze da baseball, uno sfollagente telescopico, 3 coltelli tutti della lunghezza di 25 cm, un paio di manette, un tirapugni e diversi cellulari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa sosta non fa bene alla Juve Stabia che esce sconfitta dal Menti contro la Cremonese
SuccessivoTorre del Greco: rapì l’ex compagna 17enne per gelosia e si schiantò con l’auto, oggi il divieto di avvicinamento
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.