Castellammare: vìola il divieto di avvicinamento alla ex. La figlia chiama il 112, arrestato 54enne

Avrebbe dovuto rispettare il divieto di avvicinamento alla ex moglie, masi è presentato davanti casa della donna, pretendendo di recuperare alcuni oggetti personali

A pochi giorni dal 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne, i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 54enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Avrebbe dovuto rispettare il divieto di avvicinamento alla ex moglie imposto dal Tribunale ma, in serata, si è presentato davanti casa della donna, pretendendo di recuperare alcuni oggetti personali.

E’ partita così l’ennesima accesa discussione. La vittima, spaventata, non è riuscita a comporre il 112. Per lei l’ha fatto la figlia 21enne, testimone inerme della lite tra i due genitori.

I militari sono arrivati immediatamente. L’uomo è finito in manette ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. Per la vittima, fortunatamente, solo lo spavento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI Grandi Anniversari ad Ercolano: Vittorio De Sica a cinquant’anni dalla scomparsa
SuccessivoNapoli, torna il Cineforum Arci Movie al Pierrot Carlo Buccirosso e Giovanni Dota ospiti in sala
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.