AUSE Sporting Club non si ferma mai. Il dott. Mario Veneruso, titolare della struttura, ha invitato a collaborare tutte le associazioni sportive per far sì che lo sport diventi sempre di più unione e socializzazione tra grandi e piccini.
Dopo l’evento sportivo, che ha visto tanti giovani impegnati in varie discipline, Baby Gym, ginnastica artistica, boxe bambini, boxe amatoriale e agonistica, di domenica scorsa, aperto al pubblico gratuitamente in villa comunale a Torre Annunziata, Veneruso è stato chiamato per un evento pugilistico lampo organizzato in tempi record il 14 novembre a San Giuseppe Vesuviano dove la società ASD Partenopea ha chiesto la partecipazione della AUSE Sporting Club e dei suoi atleti, Vincenzo Gallo, Marco Celiberti e Salvatore Capasso.
I gladiatori torresi hanno dato spettacolo contro avversari duri ed esperti. Vincenzo Gallo dopo un grande incontro e un verdetto discutibile, ha dimostrato di avere le capacità per andare avanti ed avere soddisfazioni; Marco Celiberti, con grande coraggio e tecnica, vince nettamente, dimostrando un impegno eccezionale e voglia di traguardi importanti; Salvatore Capasso vince nuovamente, nell’ultimo periodo ha vinto contro avversari duri, le sue capacità tecniche sono notevolmente migliorate sbaragliando gli avversari, lanciando un chiaro messaggio: il prossimo anno vuole ai Campionati Italiani per vincerli.
Mario Veneruso ha così commetato: “Noi la chiamiamo evoluzione dello sport. In due anni stiamo avendo risultati in tutte le discipline, siamo diventati il motore dello sport a Torre Annunziata, e tutto questo grazie anche a tutti i miei collaboratori e a mio padre, lo storico Maestro Alfredo. Con la sua esperienza e le mie innovazioni mixiamo gli allenamenti e diamo agli atleti gli strumenti per portare a casa traguardi importanti”.