Oltre 300 grammi di droga, tra hashish, marijuana e crack suddivisi in oltre 200 dosi, sequestrati con 3.700 euro in contanti, e tre arresti per detenzione e traffico di droga. È il bilancio dell’intensificazione dei controlli della Guardia di Finanza a Castellammare di Stabia.

I “baschi verdi” di Torre Annunziata, le unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e della Compagnia di Capodichino, hanno sequestrato parte dello stupefacente nell’ abitazione di un 54enne con numerosi precedenti di polizia.

I militari, dopo aver fermato un’autovettura sospetta guidata da un 27enne, anch’egli con precedenti per droga, hanno sequestrato altro stupefacente, due bilancini elettronici e un coltello da cucina.

I finanzieri di Castellammare di Stabia hanno inseguito e preso un giovane nel quartiere “Faito” a cui hanno sequestrato droga e banconote di piccolo taglio. Dai controlli è emerso che aveva precedenti per droga, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali e che era destinatario anche di una misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Scampia: spaccio davanti ai figli piccoli, coppia in manette
SuccessivoBomba carta davanti a una sala scommesse a Castello di Cisterna
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.