Il talento Torrese Michele Baldassi riparte dai Campionati Italiani, in programma a Seregno dal 3 all’8 dicembre, per il sogno Olimpico di Los Angeles 2028. Dopo che nelle fasce giovanili è salito tre volte sul podio Europeo con una medaglia d’oro una di bronzo ed una d’argento ed un podio Mondiale con una medaglia di bronzo oltre a 3 Campionati Italiani vinti tra gli Junior, Youth e under 22 con umiltà e perseveranza si rimette in gioco per l’obiettivo Olimpico.

Michele, che gareggerà per il Gruppo Sportivo delle Fiamme Azzurre, il gruppo sportio della Polizia Penitenziaria, al telefono si è mostrato carico e determinato nell’imminenza della partenza per la Lombardia: “Ho fatto una preparazione dura, curata nei minimi particolari, insieme al mio coach Clemente Russo delle Fiamme Azzurre, quindi partecipo per ben figurare oltre che vincere per riprovare a qualificarmi per le prossime Olimpiadi che rimane il mio sogno dopo che ho disputato due Tornei quest’anno che, per diversi motivi sono andati male forse anche per la mia non maturità a livello di Competizioni Mondiali.

A Segrate voglio ripartire con il piede giusto, ho fatto ancora una volta la promessa che porterò e metterò la medaglia al collo del Maestro Lucio e festeggiare con i miei compagni della Boxe Vesuviana“. Noi ci crediamo, forza Michele.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBotti illegali pericolosissimi ai clienti via pacco anonimo, maxi sequestro nel napoletano – VIDEO –
SuccessivoPozzuoli, rinvenuti rifiuti pericolosi sequestrata area di 3000 mq
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.