Gragnano, Nello D'Auria: «Donne, denunciate sempre i vostri aggressori. Non siete sole»

Nuovi innesti nella squadra di governo comunale completano da oggi la giunta del sindaco Nello D’Auria. Ecco gli innesti che completano la squadra del sindaco che si arricchisce di due componenti: Rita Alfano e Giovanni Sorrentino.

Nel comuncato inviato alla stampa dal sindaco della cittadina dei Lattari si legge: “L’impegno di tutta la squadra è chiaro: lavorare per i cittadini, valorizzare il nostro territorio e affrontare con determinazione le sfide che abbiamo davanti”.

Le deleghe

Avv. Andrea Gaudino
Vicesindaco – Assessore con delega:  Polizia Locale – Ambiente – Cimitero -– Verde Pubblico – Patrimonio Servizi Manutentivi – Servizi InformaticiGeom. Francesco Scala
Assessore con delega: Agricoltura, Artigianato, Commercio e Pubblici Servizi – Attività Produttive – Suap – Pubblica Illuminazione – Smart City – Turismo – Valorizzazione dell’Enogastronomia e del Brand Gragnano – Mobilita’– Protezione Civile – Sottoservizi.

Avv. Stefania Diligente Tizzani
Assessore con deleghe: Avvocatura – Politiche Sociali – Eventi- Sport e Promozione delle Attività Sportive – Affari Generali – Gare e Contratti – URP – Volontariato e Associazionismo.

Geom. Giovanni Sorrentino
Assessore con deleghe: Lavori Pubblici- Edilizia Scolastica.

Dott.ssa Rita Alfano
Assessore con deleghe: Politiche Giovanili – Cultura – Politiche per il Lavoro e Occupazione – Disabilità – Scuola – Pari Opportunità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli, usura e minacce ad un imprenditore. Arrestati in due
SuccessivoQuarto, detiene droga in casa. Arrestato 30enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.