Napoli, Piazza Garibaldi: ubriaco, minaccia i passanti con un bastone. Arrestato 29enne nigeriano

Un uomo impugna un bastone di legno e, apparentemente ubriaco, Victor Ogbekile, nato in Nigeria il 1° gennaio del 1995, minaccia i passanti attorno alla stazione ferroviaria in piazza Garibaldi.

I carabinieri della Stazione di Borgoloreto hanno provato a riportarlo alla calma, ma l’uomo ha dato in escandescenze. Ha opposto resistenza al controllo e poi ha colpito entrambi i militari.

Nonostante la reazione violenta, i due carabinieri sono riusciti comunque ad immobilizzarlo.

In manette, è stato arrestato per resistenza, lesioni aggravata a pubblico ufficiale. Dovrà rispondere anche di rifiuto d’indicazioni sulla propria identità e violazione alla legge sull’immigrazione, perché irregolare sul territorio italiano. E’ stato ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio tra Torre Annunziata e Trecase: arresti e denunce, nei guai anche un 14enne
SuccessivoPoggiomarino: tentano di rubare in un negozio. Arrestati due giovani marocchini
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.