Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per tentato furto aggravato due soggetti originari del Marocco di 23 e 28 anni.

In particolare, gli agenti dei Commissariati di San Giuseppe Vesuviano e di Pompei, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti a Poggiomarino per la segnalazione di un tentativo di furto in un’attività commerciale.

Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno trovato due persone, tra cui il proprietario dell’esercizio commerciale, che stavano trattenendo due soggetti: e proprio il titolare del negozio ha raccontato agli operatori che i due, poco prima, avevano tentato di accedere nel suo negozio.

Dai riscontri effettuati, anche attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, i poliziotti hanno accertato che uno dei due fermati aveva scavalcato la recinzione dell’attività commerciale per poi tentare di accedere al suo interno forzando la porta d’ingresso, dapprima con un’asta di legno e, successivamente, con un tubo di ferro; il complice, invece, era rimasto a fare da palo.

I poliziotti, a questo punto, li hanno tratti in arresto accertando, altresì, che il vetro della porta d’ingresso era stato infranto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Piazza Garibaldi: ubriaco, minaccia i passanti con un bastone. Arrestato 29enne nigeriano
SuccessivoIl Napoli a Marassi per una serata da primi in classifica. In campo Jesus e Neres
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.