Centro commerciale Torre Annunziata, multate cinque gioiellerie senza licenza

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha effettuato controlli all’interno di un centro commerciale a Torre Annunziata.

In particolare, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli e del Commissariato di Torre Annunziata hanno controllato alcune attività commerciali, accertando che cinque gioiellerie avevano esposto monili preziosi senza la prescritta licenza per il commercio di oggetti preziosi; per tali motivi, i titolari sono stati sanzionati amministrativamente.

Ancora, gli agenti del locale Commissariato con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata ed in particolare nelle vie Plinio, Settetermini, Cuparella. Parini, Prota, e vico Sorte.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 96 persone, di cui 15 con precedenti di polizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Corso Arnaldo Lucci, tentano di rapinare un poliziotto: in manette due trentenni
SuccessivoRegione Campania, la sfida della Prevenzione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.