Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato per detenzione abusiva di munizioni e per omessa denuncia di materie esplodenti un 50enne di Pompei, con precedenti di polizia, anche specifici.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Pompei, durante i servizi di contrasto alla fabbricazione e vendita di artifizi pirotecnici, hanno controllato un garage a Pompei dove hanno scoperto, all’interno di un borsone da palestra, 42 cartucce da fucile calibro 12. 

Negli altri ambienti del locale, hanno rinvenuto e sequestrato oltre 3 kg di polvere pirica, 144 contenitori in plastica, circa 5 kg di tappi in cartone e altri circa 4 kg e mezzo di carta, tutti materiali utilizzati per il confezionamento di fuochi pirotecnici illegali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAntonio, 25 anni, travolto e ucciso da un’auto sull’A2 a Pontecagnano, mentre era fermo per un guasto
SuccessivoFurti in casa a Varcaturo: tre persone fermate nel campo rom di Secondigliano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.